Custodie per abiti in tnt, pregi, vantaggi, e branding

custodie per abiti in tnt

In questo articolo ti spiegherò quali sono i pregi e i vantaggi che puoi trarre dall’acquisto delle custodie per abiti in tnt.

Particolarmente indicate per proteggere abiti da cerimonia, che per caratteristiche, tessuti, e artigianalità, hanno di solito un costo elevato, danno un tocco di eleganza, perché significano attenzione verso il cliente che al giorno d’oggi si aspetta questo piccolo omaggio.

Un abito elegante, cucito sulla persona che lo acquista, merita attenzione, cura dei dettagli, e per questo motivo deve essere adeguatamente protetto.

In questo contesto, le custodie per abiti in tessuto non tessuto giocano un ruolo fondamentale perché proteggono i tessuti dall’accumulo di polvere, dalle macchie accidentali, dai cattivi odori.

In questo modo, chi le utilizza, potrà indossare il suo vestito trovandolo sempre fresco, pulito, e profumato.

custodie per abiti in tnt

La scelta del tessuto non tessuto.

Abbiamo deciso di utilizzare il tessuto non tessuto (TNT) per le sue caratteristiche uniche che gli hanno permesso di affermarsi sul mercato mondiale trovando spazio in centinaia di applicazioni.

Il tessuto non tessuto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, che lo rende molto più economico rispetto a qualsiasi altro tessuto.

Questa fibra che si ricava dal polipropilene, è atossica, inodore, leggera ma molto resistente alla trazione.

Grazie alla sua struttura amorfa, ha il grande vantaggio di essere traspirante. In questo senso, si presta davvero a pennello per la realizzazione delle custodie per abiti.

I tuoi capi preziosi non temeranno l’umidità, che col tempo lascia macchie e cattivi odori.

Inoltre, proprio perché trattasi di un materiale plastico, il TNT è “naturalmente” idrorepellente, quindi protegge pure dagli schizzi di acqua e liquidi in generale.

Ancora, il tessuto non tessuto è molto facile da pulire e questa proprietà lo rende una scelta davvero ecologica.

Infine, cosa molto importante in termini di branding, il tessuto non tessuto viene prodotto in decine di tonalità diverse, e non stinge. Quindi puoi scegliere la tonalità che più ti piace personalizzando secondo il tuo gusto le nostre custodie in tnt.

Custodie per abiti personalizzate, cosa possono fare per il tuo brand

Le custodie per abiti in tnt sono prodotte in diversi formati.

Per questo motivo si adattano a proteggere qualsiasi abito elegante o da cerimonia, come vestiti da donna, abiti da sposa, giacche e completi taylor made sartoriali, piuttosto che capi in pelle e cappotti. Sono molto usate anche in ambito alberghiero, o da lavanderie industriali.

DI solito vengono conservate e riutilizzate dai clienti, per trasportare gli abiti, magari in viaggio, oppure per tenere in ordine gli armadi.

Va da sé che per un negoziante, l’acquisto di una custodia per abiti personalizzata può essere una scelta intelligente, oserei dire vincente.

Infatti, quando queste custodie vengono personalizzate con il tuo logo o marchio, piuttosto che con i colori del tuo negozio, esse diventano un potente strumento di branding. Ogni volta che i clienti o i destinatari delle custodie vedranno il tuo marchio, sarà un promemoria costante della tua azienda e del tuo impegno per la qualità.

In sintesi, le custodie per abiti in TNT offrono una combinazione ideale di funzionalità, estetica e branding. Proteggono i tuoi abiti da polvere e macchie, migliorano il tuo marchio quando personalizzate, aggiungono un tocco di eleganza ai tuoi capi e sfruttano le proprietà vantaggiose del tessuto non tessuto. Scegliere queste custodie è una decisione intelligente per chiunque voglia mantenere i propri abiti in condizioni ottimali e promuovere la propria immagine aziendale.

Le vuoi acquistare?

Dai un’occhiata la nostro catalogo!

Menu